Da giugno Volotea collegherà Verona alle isole Baleari

Voli e Trasporti

Da giugno Volotea collegherà Verona alle isole Baleari


A partire dal 29 giugno 2012 la neonata compagnia aerea Volotea, specializzata nei voli verso medie e piccole città europee, collegherà l’aeroporto di Verona a Ibiza e Minorca.
E’ possibile acquistare già da ora i biglietti tramite il sito istituzionale della compagnia all’indirizzo www.volotea.com. La tariffa promozionale in corso è di 29 euro per la tratta di sola andata, tasse incluse.
Al momento Volotea offre un totale di quattordici destinazioni per quanto riguarda l’Italia, Alghero, Ancona, Brindisi, Cagliari, Genova, Lampedusa, Milano, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Venezia Marco Polo e Verona. La sua prima base operativa è presso l’aeroporto di Venezia Marco Polo da cui opera con tre Boeing 717, ma sono di imminente inaugurazione altre due basi: la base francese a Nantes e quella spagnola a Ibiza. L’inaugurazione della base di Nantes è prevista per il 1 giugno 2012, da qui opererà con due Boeing 717 verso quattordici destinazioni, invece la base di Ibiza sarà inaugurata il 15 giugno.

Da lì collegherà quindici destinazioni, ancora con due Boeing 717.
Complessivamente, dall’inaugurazione dell’attività a oggi, Volotea ha in attivo 76 rotte con cui collega 53 città europee in 10 stati, cioé Francia, Italia, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Croazia, Grecia, e Portogallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche