Da marzo 2012 nuovo volo diretto Bologna-Düsseldorf - Notizie.it
Da marzo 2012 nuovo volo diretto Bologna-Düsseldorf
Voli e Trasporti

Da marzo 2012 nuovo volo diretto Bologna-Düsseldorf

 

Aeroporto di Bologna
Aeroporto di Bologna

Dal 26 marzo 2012, cioè con l’entrata in vigore dell’orario estivo, l’aeroporto Marconi di Bologna avrà un collegamento diretto verso Düsseldorf grazie alla Lufthansa. i biglietti sono già acquistabili da oggi 6 dicembre 2011. I voli sono giornalieri, dal lunedì al sabato, e avverrano a bordo di velivoli CRJ 700 da 70 posti e CRJ 900 da 86 posti in Business e Economy Class.

Il Direttore Generale di Lufthansa in Italia, Thomas Eggert, precisa: ” Questo nuovo volo diretto Bologna-Dusseldorf si va ad aggiungere a quello tra Bologna e Berlino, attivo a partire dal 3 giugno 2012 oltre al tradizionale servizio giornaliero verso gli scali di Monaco e Francoforte. In questo modo, Lufthansa è in grado di offrire ai passeggeri in partenza dal capoluogo emiliano un maggior numero di collegamenti convenienti e flessibili per la Germania e il resto del mondo, grazie all’esteso network di Lufthansa. Düsseldorf è il terzo hub di Lufthansa in Germania ed è molto importante per la compagnia ed è per questo motivo che stiamo investendo in maggiori servizi”.

Gli orari stabiliti per il volo sono i seguenti: dal lunedì al sabato partenza da Bologna alle ore 9.35, con arrivo a Düsseldorf alle ore 11.10, da Düsseldorf partenza nelle stesse giornate alle ore 7.25, con arrivo al Marconi alle 9.00.

Attualmente Bologna è collegata, tramite Lufthansa, con Monaco e Francoforte, da cui è possibile proseguire verso 198 destinazioni in 82 paesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Guida a sinistra
Viaggi

Come si guida a Londra

di Notizie

Nel Regno Unito e nei paesi del Commonwelth si guida a sinistra. Ecco le origini della guida a sinistra e alcuni consigli per guidare “contromano”.