Da oggi aumentano le stazioni di bike sharing a Milano

Milano

Da oggi aumentano le stazioni di bike sharing a Milano

“Con queste nuove sette postazioni, il bike sharing entra ufficialmente nella sua seconda fase, perché esce dai confini di Area C e si caratterizza sempre più come mezzo di trasporto per chi si sposta quotidianamente da casa al lavoro, scegliendo la bicicletta in alternativa all’auto”, ha dichiarato l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran.

Parte la seconda fase del BikeMi che, con le sette nuove stazioni attive da domani, esce dal centro città, per raggiungere nuove zone di Milano. Sono in totale 222 i nuovi stalli, di cui la metà occupati da biciclette e i restanti a disposizione di chi vuole parcheggiarle, distribuiti tra la stazione di Porta Genova (27), piazza Oberdan (36), viale Coni Zugna (36), largo V Alpini (30), via Canova (30), corso Sempione (27), via Melzi D’Eril (36).

Per usufruire del servizio, è necessario essere abbonati (annuali, settimanali o giornalieri). Diverse le modalità per attivare l’abbonamento: tramite il sito www.bikemi.it, presso gli Atm Point, al numero verde Atm 800.808181 e via wap dal cellulare (wap.bikemi.it).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche