Da oggi il servizio di web check in di blu-express - Notizie.it

Da oggi il servizio di web check in di blu-express

Voli e Trasporti

Da oggi il servizio di web check in di blu-express

blu-express
blu-express

Da oggi il sito della compagnia low cost blu-express si è arricchito di un servizio di assoluta comodità, si tratta del web check che si può effettuare anche 10 giorni prima della partenza e senza alcun ulteriore costo.
I vantaggi di questa nuova opportunità sono più di una, dalla prenotazione del volo di andata e ritorno per la destinazione preferita, al check in per le due tratte del volo con il proprio pc di casa o dell’ufficio. Il servizio di web check in è semplice da usufruire, basta andare sul sito blu-express.com, cliccare sull’icona “Check in” collocato sul menu orizzontale, quindi inserire il codice identificativo della prenotazione del proprio volo, cioè il codice PNR, completare l’inserimento dei dati personali nei dovuti campi. Il web check in si può effettuare dai dieci giorni alle tre ore prima della partenza e solo nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato dal sito www.blu-express.com e solo per voli che partono dagli aeroporti di Catania, Roma Fiumicino, Torino, Genova, Palermo, Nizza e Lamezia Terme.

Per essere aggiornati su tutte le novità, promozioni e servizi aggiuntvi di blu-express è possibile iscriversi al servizio periodico di newsletter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche