Da Ottobre Fiesta con la Ford

Auto

Da Ottobre Fiesta con la Ford

Da ottobre la nuova versione della Ford Fiesta sarà disponibile in tutte le concessionarie, la Ford ha molti assi nella manica tra cui la versione ECOnetic, che disporrà di un motore 1.4 a doppia alimentazione, benzina e GPL.


Oltre alla versione ECOnetic, con la quale la Ford punta a sbaragliare la concorrenza, la Fiesta sarà prodotta nella versione 1.2 a benzina da 60cv o da 82cv e nella versione turbodiesel, ovvero con un motore 1.4 TDCi da 68cv o con un motore 1.6 TDCi da 90cv.

La nuova versione della Fiesta presenta un bel muso, che ha una vistosa griglia a forma di trapezio, ma con gli angoli smussati e al centro una fascia sulla quale è posta la targa, belli anche i fari che si allungano sui fianchi. Il tetto è a spiovente, i fianchi sono scolpiti e il suo design è molto sportivo, infatti sul portellone posteriore presenta uno spoiler, che non le sta male anzi.

L’interno è molto spazioso ed elegante, la plancia al centro presenta una console piena di comandi e pulsanti, che non mancano nemmeno sul volante, nello spazio riservato al portaoggetti vi sono presenti anche una presa Usb e il connettore a 12 volt. Spazioso anche il bagagliaio che è tra i più ampi della sua categoria.

La Ford Fiesta sarà disponibile in 2 allestimenti quello base e il Titanium, l’allestimento base offre di serie volante in pelle, computer di bordo e airbag.

Stando alla prime voci il prezzo della Fiesta con l’allestimento base dovrebbe aggirarsi intorno agli 11.000 €.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...