Da quanto tempo sono incinta

Guide

Da quanto tempo sono incinta

Una volta che si scopre che si ha una gravidanza, la domanda successiva è spesso , ” Quanto tempo mi trovo nella mia gravidanza ? ” Ci sono modi per stimare la lunghezza del tempo e il medico ha metodi più precisi.

istruzione

Risposta: a che punto sono nella mia gravidanza?

1 Assicurarsi che siete veramente in stato di gravidanza . Se ritieni che si stanno portando un bambino, perché il ciclo é saltato, potrebbe essere un falso allarme . Utilizzare un test di gravidanza a casa per confermarlo.

2 Contare in avanti a partire dalla data del tuo primo periodo mancato fino ad oggi . Che vi darà una vaga idea di quante settimane sei in stato di gravidanza.

3 Prestare attenzione ai segni di movimento del bambino. Normalmente si sarà in grado di sentire il feto muoversi distintamente tra 14 e 18 settimane di gravidanza.

4 Vai dal medico per un esame fisico. Imedico dovrebbe essere in grado di fare una stretta stima di quanto tempo sei incinta

5 Fai un esame ecografico.

Perché l’ ecografia permette al medico di vedere realmente e misurare il bambino, sarà in grado di fare una valutazione molto accurate della sua età. A seconda di quanto tempo sei incinta, può anche essere in grado di determinare il suo sesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*