Da un semplice singhiozzo alla sedia a rotelle COMMENTA  

Da un semplice singhiozzo alla sedia a rotelle COMMENTA  

Una donna inglese di quarantaquattro anni va in ospedale per un singhiozzo che non passava e scopre di avere una terribile malattia

Per alcune persone il singhiozzo è una vera e propria fobia. Il fastidio di questi saltelli del diaframma mandano spesso nel panico la gente che ha il terrore di non riuscire a farlo smettere più. In un certo senso è una fobia fondata perchè è capitato che fosse il sintomo di una malattia neurologica e respiratoria, come nel caso della signora Nicola Maull. A Nicola il singhiozzo è cominciato nel 2014 e non ne voleva sapere di andare via, dopo qualche ora di strenuante situazione la donna si è recata in ospedale e, in seguito a doverosi controlli, la diagnosi è stata chiara: Neuromielite Ottica Spectrum.

Leggi anche: Sanremo, perde il figlio al nono mese di gravidanza


Questa patologia ha origine neurologica e influenza anche il midollo spinale e la respirazione, oltre che tutto il resto del corpo che si trova in una condizione di estrema difficoltà.

Leggi anche: Ospedale abbandonato da anni, ma c’è una luce misteriosa

La signora Maull infatti ha perso l’appetito trovandosi in tre mesi svuotata di 20 kg e costretta al ricovero al Royal Victoria Infirmary di Newcastle, per più di un anno.

Nicola ha raccontato: “E’ stato così difficile essere lontana da mio figlio. Vorrei portare il mio bambino i giro, ma non posso, non ci riesco”.

L'articolo prosegue subito dopo

La malattia ha avuto decisive conseguenze anche sull’ indipendenza motoria e la donna è paralizzata alla gambe e costretta alla sedia a rotelle. Quello che le preme di più è poter stare con suo figlio, così ha creato una pagina per raccogliere fondi con il fine di pagarsi una fisioterapia adeguata ed una sedia a rotelle elettrica per disabili.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*