Daily Mirror: Anche l’Inter sulle tracce di Higuain COMMENTA  

Daily Mirror: Anche l’Inter sulle tracce di Higuain COMMENTA  

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Secondo il noto giornale Britannico Daily Mirror, anche l’Inter sarebbe sulle tracce dell’attaccante argentino del Real Madrid.

Nei giorni scorsi le ultime indiscrezioni di mercato vedevano un forte interessamento del Milan per l’attaccante, ma i rivali nerazzurri non si sono fatti sorprendere e pare che abbiano messo gli occhi sull’attaccante argentino.


Higuain pare non vada per niente d’accordo con l’allenatore Josè Mourinho, e le voci vicine all’ambiente del club della capitale spagnola lo vedono sempre più lontano dai blancos per la prossima estate.


Classe ’87 e con un incredibile senso del goal, Higuain farebbe molto comodo all’Inter, che però dovrebbe liberare un posto in quel ruolo. Milito e Pazzini pare che siano gli unici punti fermi dell’attacco interista per la prossima stagione, l’indiziato principale, che potrebbe fare spazio al giovane argentino, sembra che possa essere Diego Forlan.


Arrivato al termine del mercato estivo come sostituto di Eto’o, Forlan non ha ancora dimostrato di essere all’altezza dell’ex leone nerazzurro. A questo si aggiungono i lunghi infortuni, che lo hanno tenuto più fuori dal campo che non a disposizione, e il fatto di aver realizzato una sola rete in stagione, uno score piuttosto deludente per un giocatore che ha dimostrato di saper segnare molto di più nelle precedenti stagioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*