Dal 24 febbraio 505 Games porta l’esperienza dance-fitness party direttamente a casa tua COMMENTA  

Dal 24 febbraio 505 Games porta l’esperienza dance-fitness party direttamente a casa tua COMMENTA  

505 Games, publisher internazionale di videogiochi, insieme a Zumba Fitness LLC, annuncia oggi che Zumba® Fitness Rush, il videogioco più tecnologicamente avanzato e ricco di caratteristiche aggiuntive rispetto agli altri titoli della franchigia Zumba® Fitness, sarà lanciato in Italia esclusivamente su Kinect per Xbox 360 il 24 Febbraio, distribuito su  licenza Majesco Entartainment.


 

 

Inoltre, 505 Games e Majiesco Entertainment annunciano che la franchigia videoludica Zumba® Fitness, che include Zumba® Fitness su Kinect per Xbox 360, Wii e PlayStation Move, e Zumba® Fitness 2 per Wii, ha superato i 6 milioni di copie vendute nel mondo in meno di 15 mesi.


 

 

Microsoft, 505 Games e Majesco hanno unito le forze per regalare a tutti i fan del fitness nel mondo  un’esclusiva esperienza di Zumba® su Kinect.Zumba® Fitness Rush presenta una serie di caratteristiche in più rispetto a qualsiasi altro videogioco Zumba® Fitness, tra cui una notevole quantità di contenuti esclusivi su Kinect per Xbox 360. La campagna marketing per la promozione a livello mondiale di Zumba® Fitness Rush prevede: campagna televisiva, pubblicità su carta stampata, eventi, esposizione tramite il canale Marketplace di Xbox Live per il sistema di intrattenimento Microsoft Xbox 360, promozione sui social media e al dettaglio attraverso il Network degli istruttori di Zumba,Zumba® Instructor.


 

 

505 Games annuncia inoltre i dettagli su due contenuti scaricabili inerenti nuove canzoni e coreografie che saranno rilasciati entro la fine dell’anno. Il primo pacchetto di tre canzoni in stile Bollywood sarà disponibile a Maggio e soddisferà la domanda dei consumatori di ampliare le coreografie di questo genere, inoltre a settembre sarà disponibile un pacchetto Hip-Hop che offrirà tre canzoni aggiuntive tra cui le hit dei più famosi artisti del momento. Ogni pacchetto sarà disponibile sul canale Marketplace di Xbox Live per 400 punti Microsoft.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Zumba® Fitness Rush è l’ultima versione della franchigia videoludicaZumba® Fitness che ha venduto più di 6 milioni di copie in tutto il mondo. Questo esilarante dance-fitness party è ricco di contenuti esclusivi Kinect tra cui: 10 coreografie aggiuntive, 5 nuove ambientazioni, 3 istruttori in più, connettività online e completa rilevazione dei movimenti del corpo. Un total body workout con 42 nuove elettrizzanti coreografie e tracce musicali (10 in esclusiva per Kinect), i successi degli artisti più hot del momento, tra cui Pitbull, Nicole Scherzinger e le contagiose musiche originali di Zumba. Sale a 24 il numero di stili di danza internazionale – il doppio del numero di stili inclusi nel videogioco originale Zumba® Fitness e in qualsiasi altro videogioco di ballo. Sei famosi istruttori Zumba guideranno il giocatore in ogni coreografia e in nuove ambientazioni che vanno da Las Vegas a Rio, mentre il nuovo Progress Tracker calcola le calorie bruciate. Supporto multiplayer e modalità tutorial che permette ai giocatori di imparare i passi base al proprio ritmo.

Zumba® Fitness Rush con la sua carica dance-fitness travolgente ed esilarante ti farà dimenticare persino la fatica dell’allenamento.

Sviluppato da Zoe mode, Zumba® Fitness Rush su Kinect per xbox 360 sarà disponibile per l’acquisto il 24 febbraio 2012. Per vedere il teaser trailer appena rilasciato e per saperne di più, visitate il sitowww.zumbafitnessgame.com.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*