Dal 24 marzo Aer Lingus vola da Verona a Dublino COMMENTA  

Dal 24 marzo Aer Lingus vola da Verona a Dublino COMMENTA  


Decollerà con l’entrata in vigore dell’orario estivo, cioè il 24 marzo 2012, il collegamento della compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus da Verona a Dublino.

I biglietti sono già prenotabili sul sito istituzionale di Aer Lingus per una tariffa di sola andata da euro 39,90. La tariffa si intende comprensiva di tasse e altri addebiti, importante è sapere che chi prenota pagando con carta di credito/debito potrebbe essere soggetto all’applicazione di una commissione di gestione sulla transazione pari a 6 euro, così segnala la compagnai aerea sul sito.

Da considerare, inoltre, che la disponibilità è soggetta a variazione e limitazione nei periodi di alta stagione e in coincidenza con eventi speciali.
L’occasione è interessante per poter visitare la capitale dell’isola di smeraldo, in gaelico chiamata Baile Atha Cliath, città vivace che conta più di un milione di abitanti. Divisa in due dal fiume Liffey, ha un centro molto animato, con tanti negozi, ristoranti e soprattutto i caratteristici pub. Altri luoghi suggestivi da non perdere sono l’Half Penny Bridge, Grafton Street, Saint Stephen’s Green nei pressi dell’Università, i docks, per citarne alcuni, per la cultura e
l’arte anche la National Gallery of Ireland.

Sia che facciate una passeggiata per le sue strade giorgiane celebri in tutto il mondo, che gustiate una Guinness o che siate alla scoperta dei luoghi raccontati da James Joyce in “Gente di Dublino”, non vi sarà difficile concordare con i tanti che considerano la capitale irlandese come una delle mete turistiche più belle d’Europa.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*