Dal 28 maggio 2012 si vola tutti i giorni da Torino a Istanbul con Turkish Airlines

Voli e Trasporti

Dal 28 maggio 2012 si vola tutti i giorni da Torino a Istanbul con Turkish Airlines

Turkish Airlines
Dal 28 maggio 2012 la tratta Torino-Istanbul di Turkish Airlines diventerà giornaliera. L’annuncio è stato effettuato con conferenza stampa tenutasi all’aeroporto di Torino venerdì 6 aprile 2012.
Cem Sahir Islam, General Manager di Turkish Airlines Torino dichiara: “Questo nuovo aumento delle frequenze sulla tratta per Istanbul segna un grande passo avanti per la nostra compagnia, e per la nostra destinazione. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare una vera e propria connessione tra l’Italia e il resto del mondo, favorendo i viaggi business ma anche i viaggi lesure”. L’aumento di frequenza attesta la volontà della compagnia di bandiera turca di incrementare la qualità e la capillarità dei servizi offerti in Italia e nel mondo, infatti dallo scorso 25 marzo sono ben 134 i nuovi voli Turkish Airlines in tutto il mondo.
La Turkish Airlines è stata fondata nel 1933 con una flotta di soli cinque aerei e oggi è una compagnia aerea a
quattro stelle, con una flotta di 177 aeromobili che volano verso 191 destinazioni in tutto il mondo, di cui 40 nazionali e 151
destinazioni internazionali.

Una delle compagnie in maggiore crescita premiata con il ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo
Skytrax. Dai dati del 2011 Turkish Airlines è risutlata vincitrice in tre categorie ‘Miglior Compagnia d’Europa’ ‘Migliori postazioni in Premium Economy’ e ‘Miglior Compagnia del Sud Europa’. Per maggiori informazioni visita www.turkishairlines.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche