Dal 3 giugno Caselle sarà più ricco: aggiunto il volo Torino-Lisbona COMMENTA  

Dal 3 giugno Caselle sarà più ricco: aggiunto il volo Torino-Lisbona COMMENTA  

Questa mattina a Palazzo Madama, al cospetto di alcune autorità cittadine, è stata presentata la nuova tratta Torino-Lisbona che dal 3 giugno sarà operativa dall’aeroporto di Caselle.

Negli ultimi anni l’aeroscalo di Torino stava perdendo colpi. Molte tratte erano state cancellate a favore di Bergamo Orio al Serio o Milano (Malpensa/Linate). Ma negli ultimi mesi le autorità civiche si sono rese conto che era meglio tornare a regime per non essere  declassati sempre più ed inserire qualche nuova tratta.

Proprio per questo motivo da inizio giugno, con cadenza quadri-settimanale, il capoluogo piemontese sarà più vicina al Portogallo. Ma non è tutto: “Il nuovo collegamento Torino-Lisbona – ha detto Araci Coimbra, general manager TAP Portugal per Italia e Grecia – offrirà inoltre la possibilità di accedere all’ampia rete di collegamenti assicurata da TAP Portugal, in particolare da e verso il Brasile e l’Africa, destinazioni in cui TAP Portugal è leader, e mercati che stanno vivendo uno stadio di forte sviluppo economico e che quindi offrono grandi opportunità non solo per il business ma anche dal punto di vista turistico sia in uscita che in entrata”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*