Dal Cile dicono: Isla il prossimo anno all’Inter COMMENTA  

Dal Cile dicono: Isla il prossimo anno all’Inter COMMENTA  

Mauricio Isla
Mauricio Isla

Se da Parigi arrivano notizie di un Psg estremamente determinato nella corsa a Mauricio Isla, mentre essersi defilata la Roma, altra società interessata, che pure continua a monitorare la situazione, dal Cile si dicono sicuri che l’esterno dell’Udinese, il prossimo anno, vestirà nerazzurro.

 L’unica cosa sicura, al momento, è che Isla interessa molto l’Inter, ma la trattativa non può certo dirsi chiusa. Per un paio di ottime ragioni.

Intanto il prezzo: la famiglia Pozzo, infatti, chiede 20 milioni, una cifra spropositata. L’Inter ha proposto invece una decine di milioni, che potrebbero arrivare a 12, più un paio di ragazzi della Primavera.

In questo senso c’è solo da sperare che il Psg non si decida a scatenare una vera e propria asta, che farebbe ulteriormente lievitare il prezzo.

L'articolo prosegue subito dopo

Il secondo motivo che sconsiglia dal dare chiusa la trattativa, è il fatto che Isla ha avuto un infortunio molto serio e che la sua situazione clinica va attentamente monitorata, per non ritrovarsi con sgradite sorprese. Un infortunio come quello riportato dal giocatore, può infatti ritardare e anche molto il rientro in campo di un atleta e questo fatto va attentamente valutato. Restano tutte le perplessità legate ad un prezzo che sembra veramente esagerato, soprattutto in considerazione del fatto che qualora l’Inter non si qualifichi per l’Europa, verrebbero a mancare ulteriori risorse da poter investire.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*