Dalla Hunziker a Jovanotti: sempre più vip diventano vegetariani

Gossip e TV

Dalla Hunziker a Jovanotti: sempre più vip diventano vegetariani

 

Sempre più vip diventano vegetariani: pare che la dieta verde allunghi la vita.

Michelle Hunziker, 36 anni, ha scelto di mangiare senza carne: “In Svizzera sono cresciuta a bistecche”, racconta al settimanale “Oggi”.

La stessa cosa ha fatto Gianni Morandi, 68 anni, che ha convinto anche Red Ronnie: “Da quando non mangio la carne, la mia vita è cambiata: sono più tollerante, più calmo”, dice.

Poi c’è Jovanotti: “Dopo cinque anni rigorosi, oggi mangio anche il pesce, ma la carne mai”, racconta il cantante, che ha educato a questo tipo di alimentazione anche la figlia Teresa.

E ancora: Ornella Muti, 58 anni, Claudia Cardinale, 75 anni, Kay Rush, 52 anni.

15 Commenti su Dalla Hunziker a Jovanotti: sempre più vip diventano vegetariani

  1. cos'è una moda? i vip non hanno nient'altro da fare che proclamarsi vegetariani senza manco sapere cosa comporta?…direi davvero tanta ma tanta ipocrisia….

  2. vabbeh dai almeno iniziano e ci provano…tanto i commenti gli arrivano e quindi magari aumentano la loro consapevolezza…ragazzi ci vuole tempo e pazienza, e apprezzamento per i cambiamenti in noi, negli altri, nel mondo…meglio questi che ci provano, rispetto ad altri che continuano a mangiar carne e a prendere in giro i vegetariani …vedi Rihanna.

  3. I vegetariani nn mangiano pesce! e stanno attenti anke al formaggi cn i caglio animale e a tutto quello ke viene prodotto cn derivati animali ecc. ecc.

  4. I vegetariani nn mangiano pesce! e stanno attenti anke al formaggi cn i caglio animale e a tutto quello ke viene prodotto cn derivati animali ecc. ecc.

  5. Non è per niente facile smettere di mangiar carne per un carnivoro, ci sono passato anche io, perciò invece di criticare sempre e comunque, LODI A JOVANOTTI E A MICHELLE.

  6. Non capisco perché la carne nò e il pesce sì!!Questa cosa mi manda in bestia!!Le persone che si definiscono Vegetariani (vedi Jovanotti) e mangiano il pesce,potrebbero non definirsi tali !!!!

  7. Ci sono i vegetariani e quelli che cercano di fare il figo dicendo di essere vegetariani. Ci sono i musicisti e quelli che cercano di fare il figo dicendo di essere musicisti. Ci sono quelli che fanno delle scelte e quelli che dimostrano di essere pirla facendo qua qua qua. Chissà chissà chissà di quale categoria fa parte Jovanotti. Chissà. Ma l'hamburger di topo gigio lo mangia?

  8. ah..ahahah…,secondo me lo mangia ma senza farsi scoprire, forse non si aggorge che dal suo culo rilasca segni indelebili….strisce di merda a forma di topo gigio in versione hamburger!!!!

  9. Sentite.. scelta ideologica o quel che vi pare, ma smettete di dire che allunga la vita. Non penso nessuno dei nostri nonni fosse vegetariano (i miei proprio per nulla) e sinceramente hanno vissuto una bella e lunga vita, con pochissime malattie (fra l'altro). Quindi.. boh. Mi cadono le braccia a legge certe considerazioni.

  10. Questo perché i nostri nonni mangiavano molta meno carne di quella che mangiamo oggi, ma soprattutto animali che non provenivano da allevamenti intensivi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche