Dance Dance Dance: domani la prima coppia finalista

Dance Dance Dance: domani la prima coppia finalista

Gossip e TV

Dance Dance Dance: domani la prima coppia finalista

Domani, 1 marzo, andrà in onda su FoxLife la 10a puntata di Dance Dance Dance alla fine della quale scopriremo la prima coppia finalista

Dance Dance Dance si avvicina alle battute finali e domani, 1 marzo, scopriremo la prima coppia finalista. L’appuntamento con il reality sul ballo è, come sempre, alle ore 21.10 su FoxLife (canale 114 di Sky). Alla conduzione Andrea Delogu e Diego Passoni che avranno il compito di creare la giusta suspense in questa 10a puntata, mentre i concorrenti si esibiranno sottoponendosi all’attento e a volte spietato giudizio dei tre giudici, ovvero Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

Claudia Gerini e Max Vado si trovano al primo posto della classifica provvisoria con 72 punti e stavolta ci regaleranno la loro reinterpretazione di Rhythm is a Dancer, hit degli Snap! Datata 1992. Prima però Claudia si esibirà da sola sulle note della bellissima Billie Jean di Michael Jackson.

Al secondo posto (sempre provvisorio) troviamo con 71 punti Clara Alonso e Diego Dominguez, chiamati a riproporre la Final Dance del celebre film Step Up Revolution.

Clara da sola ballerà sulle note di Rhythm Nation di Janet Jackson.

Per ora al terzo posto, con 67,5 punti, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla che stavolta balleranno 4 Minutes, pezzo di Madonna featuring Justin Timberlake. Raniero invece si esibirà singolarmente in They Don’t Care About Us di Michael Jackson.

Chi di loro accederà direttamente alla finale?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche