Dandolo conferma: Belen è Lady Flop COMMENTA  

Dandolo conferma: Belen è Lady Flop COMMENTA  

Intervistato dal settimanale “Nuovo”, il giornalista Alberto Dandolo conferma quello che aveva dichiarato un pò di tempo fa su Dagospia: negli ambienti televisivi Belen Rodriguez è chiamata “Miss Flop”, “Lady Flop” perché, evidentemente, in questi ultimi tempi ha collezionato prima un flop cinematografico, poi musicale. Anche il libro pubblicato sulla sua biografia è rimasto invenduto rispetto ai numeri di copie previsti. Arriva puntuale la reazione della soubrette argentina, che si arrabbia perché evidentemente “è stata punta sul vivo”.


Nonostante il giornalista sia stato richiamato all’ordine dal legale della Rodriguez, il giornalista non si spaventa e anzi rincara la dose, affermando che “Per me la cosa non cambia.

O appare con il marito, che prende e lascia, o niente”. Belen risponde a Dandolo accusandolo di averla attaccata per avere cinque minuti di visibilità.

E il giornalista risponde a tono: “Non mi servono, mi occupo di altro per vivere, non ho certo bisogno di Belen per apparire”.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Dandolo conferma: Belen è Lady Flop | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*