Danica Patrick divorzia dal marito dopo 7 anni di matrimonio

Animali

Danica Patrick divorzia dal marito dopo 7 anni di matrimonio

Charlotte, N.C. Danica Patrick e il marito divorziano dopo 7 anni di matrimonio. Patrick ha annunciato la separazione da Paul Hospenthal sulla sua pagina Facebook martedì.

“Mi dispiace informare i miei fans che dopo 7 anni Paul e io abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Non è stato facile per nessuno dei due, ma siamo giunti insieme a questa decisione. Lui è stato un amico e una persona importante nella mia vita e continueremo a essere amici”.

Hospenthal è un fisioterapista che ha conosciuto Patrick in seguito a una infortunio avuto durante una gara. I due si sono spostai nel 2005 e lui è di 17 anni più vecchio di lei.

Patrick ha appena completato la sua stagione alla NASCAR, correndo per il Nationalwide e eil 10 Sprint Cup Series dopo aver lasciato la IndyCar.

Patrick ha terminato la nineCup, arrivando sempre al 24° posto. Tony Gibosn è stato il team manager di Ryan Newman, ma dal prossimo anno sarà il team manager di Patrick.

Loro sono partite molto bene, chiudendo 10 e risultando essere le migliori guidatrici nella storia della NASCAR. Il record precedente apparteneva a Sara Christian, 13 nel 1949.

Lunedì sera, Patrick ha vinto il premio dell’automobilista più popolare, votata dai fans e rimane una delle guidatrici più riconoscibili del circuito. Patrick ha collezionato per la Indy 500 vittorie e risultando essere la migliore nel 2009.

Patrick e Go Daddy si sono uniti quando la compagnia è diventata uno sponsor associato della IndyCar nel 2007. Go Daddy è diventato il primo sponsor della IndyCar nel 2010, seguendola per la Nationwide Series quest’anno e la Schedule Cup il prossimo anno.

Go Daddy sponsorizzerà la Cup la prossima stagione, quando Patrick si sposterà alla NASCAR.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche