Danica Patrick divorzia dal marito dopo 7 anni di matrimonio COMMENTA  

Danica Patrick divorzia dal marito dopo 7 anni di matrimonio COMMENTA  

Charlotte, N.C. Danica Patrick e il marito divorziano dopo 7 anni di matrimonio. Patrick ha annunciato la separazione da Paul Hospenthal sulla sua pagina Facebook martedì.


“Mi dispiace informare i miei fans che dopo 7 anni Paul e io abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Non è stato facile per nessuno dei due, ma siamo giunti insieme a questa decisione. Lui è stato un amico e una persona importante nella mia vita e continueremo a essere amici”.

Hospenthal è un fisioterapista che ha conosciuto Patrick in seguito a una infortunio avuto durante una gara. I due si sono spostai nel 2005 e lui è di 17 anni più vecchio di lei.


Patrick ha appena completato la sua stagione alla NASCAR, correndo per il Nationalwide e eil 10 Sprint Cup Series dopo aver lasciato la IndyCar.

Patrick ha terminato la nineCup, arrivando sempre al 24° posto. Tony Gibosn è stato il team manager di Ryan Newman, ma dal prossimo anno sarà il team manager di Patrick. Loro sono partite molto bene, chiudendo 10 e risultando essere le migliori guidatrici nella storia della NASCAR. Il record precedente apparteneva a Sara Christian, 13 nel 1949.


Lunedì sera, Patrick ha vinto il premio dell’automobilista più popolare, votata dai fans e rimane una delle guidatrici più riconoscibili del circuito. Patrick ha collezionato per la Indy 500 vittorie e risultando essere la migliore nel 2009.

L'articolo prosegue subito dopo


Patrick e Go Daddy si sono uniti quando la compagnia è diventata uno sponsor associato della IndyCar nel 2007. Go Daddy è diventato il primo sponsor della IndyCar nel 2010, seguendola per la Nationwide Series quest’anno e la Schedule Cup il prossimo anno.

Go Daddy sponsorizzerà la Cup la prossima stagione, quando Patrick si sposterà alla NASCAR.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*