Daniel Craig piange per la voce diAdele

Cinema

Daniel Craig piange per la voce diAdele

Ogni volta che Adele inizia a cantare, non c’è dubbio che la ragazza abbia talento. Neanche James Bond stesso può trattenersi da quando Adele mostra il suo talento.

Daniel Craig, la star del nuovo film di James Bond, “Skyfall” ha detto di essersi emozionato quando ha sentito la voce di Adele nella colonna sonora del film omonimo.

Craig ha raccontato a Yahoo! Movies :”Ho pianto. Sin dalle prime battute lo sapevo, poi ho sentito la sua voce ed era esattamente quello che volevo sin dall’inizio. Andava sempre meglio perché era adatta per il film. Più noi recitavamo nel fim, più la canzone era adatta”. Il regista del film Sam Mendes ha inviato una copia della sceneggiatura del film perché la aiutasse a comporre la canzone.

Craig ha detto: “E’ venuta molto presto, ancora prima che noi iniziassimo a girare e il suo primo pensiero è stato “Io scrivo delle canzoni per me stessa, come faccio a scrivere una canzone su Bond? La mia risposta è stata: “Scrivi una canzone come se la stessi scrivendo per te”. “Nobody does it better ” di Carly Simon era una canzone d’amore”.

“Skyfall” è pronta a scalare le hit a partire dal 9 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...