Daniel Radcliffe e James McAvoy in due video promozionali di Victor Frankenstein COMMENTA  

Daniel Radcliffe e James McAvoy in due video promozionali di Victor Frankenstein COMMENTA  

Daniel Radcliffe e James McAvoy in due video promozionali di Victor Frankenstein. La 20th Century Fox ha diffuso online due nuovi video promozionali di Victor Frankenstein, il nuovo adattamento cinematografico del popolare romanzo di Mary Shelly, diretto da Paul McGuigan (Sherlock) e con protagonisti Daniel Radcliffe (Harry Potter) e James McAvoy (X-Men). La pellicola è stata scritta da Max Landis (Chronicle).

James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe è Igor in questa rivisitazione unica e mai vista del classico del 19° secolo scritto da Mary Shelley.

Raccontato dal punto di vista di Igor, ci mostrerà le origini problematiche e oscure dell’assistente, la sua redentrice amicizia col giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein e di come sia diventato il testimone dell’ascesa di Frankenstein a uomo – e la leggenda – che conosciamo oggi.

Il film uscirà in Italia il 26 novembre.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*