Daniela Santanchè fa l’amazzone: «La Littizzetto me la mangio a colazione. Distruggeremo la sinistra»

Politica

Daniela Santanchè fa l’amazzone: «La Littizzetto me la mangio a colazione. Distruggeremo la sinistra»

Daniela Santanchè dichiara guerra a Luciana Littizzetto. La comica e attrice torinese, durante la trasmissione di Fabio Fazio, Che Tempo che Fa, aveva rivolto una domanda non troppo educata al leader del Pdl, Silvio Berlusconi:. «Ora torna Berlu, sale lo spread. Non dico un pudore, sentimento antico, ma una pragmatica sensazione di avere rotto il c… ?!».

Ai microfoni de La Zanzara, famosa trasmissione radiofonica di Radio24, la Santanchè replica alla Littizzetto, dicendosi pronta alla contesa verbale con la comica: «Non mi sorprende, si sa che lei sta con Bersani, Vendola e la Camusso. Va benissimo, ognuno recita la sua parte. Io la sfiderei in tv. Me la mangio a colazione e la digerisco senza prendere il Buscopan».

Dopo aver sfidato la Littizzetto, l’ex sottosegretario ed esponente pidiellino, parla delle prossime elezioni politiche. Già espostasi più volte in difesa del Cavaliere, la Santanchè non sembra preoccuparsi dei sondaggi che vedono il Pd in testa e il Pdl mai così affondo, né della pioggia di critiche da parte della stampa europea nei confronti del ritorno di Berlusconi, la cui nuova discesa in campo ha anticipato il termine del governo Monti.

A proposito di un centrosinistra favorito nei sondaggi, la Santanchè è sicura della forza di Silvio nella realtà: «Da quando Berlusconi ha deciso di ricandidarsi tutti si coalizzano contro di lui, è una cosa fantastica. Le elezioni saranno un referendum tra lui e Bersani e siccome gli italiani sono intelligenti non voteranno chi vuole maggiore spesa pubblica. Distruggeremo la gioiosa macchina da guerra della sinistra, nessuno meglio di Silvio sa fare una campagna elettorale»

2 Commenti su Daniela Santanchè fa l’amazzone: «La Littizzetto me la mangio a colazione. Distruggeremo la sinistra»

  1. Come dire… nessuno meglio di silvio sa.. prendere per il culo il popolo bue…ma non è il solo, anche Bersani e la sua cricca sanno come prendere per il culo il popolo bue, vedere la bindi tutte le volte che cambio canale è veramente pesante, non vedere piu' baffino dalema invece mi preoccupa xchè vale sempre il detto, cane che non abbaia morde…

  2. Ma questa donna non può smetterla di drogarsi e di dire certe stronzate, per giunta in pubblico?!? Eh sì che dovrebbe anche essere una politica e poi va' vagando che sfida… una comica… Altro che Fede, questa donna Silvio lo ama… non possono banalmente prendere chiudersi in un motel e smetterla di far danni?!?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...