Danimarca, bufera web su pubblicita sexy: sessista COMMENTA  

Danimarca, bufera web su pubblicita sexy: sessista COMMENTA  

E’ bufera in Danimarca per una pubblicità nella quale si vede una bellissima donna bionda rimanere completamente nuda davanti a due uomini che la giudicano.

Leggi anche: Massaggio californiano che cos’è

Si tratta però di uno spot pubblicitario per presentare il nuovo show del jazzista Thomas Blachman (giurato dell’edizione danese di X Factor), in onda tutti i martedì sera nel Paese.

Leggi anche: Dove si trova il fegato

Una pubblicità che ha scatenato non poche polemiche, definita “sessista e umiliante per le donne”. La donna dello spot arriva in vestaglia e poco dopo rimane completamente nuda mentre Blachman e un ospite ne commentano il corpo.

Il giudice si è difeso dicendo: “Ho fatto un favore alle donne, così possono sapere come gli uomini valutino i loro corpi, senza alcuna ipocrisia”.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

1 Commento su Danimarca, bufera web su pubblicita sexy: sessista

  1. Ho letto sul numero di questo mese di Focus quanto richiami al sesso siano presenti negli spot pubblicitari degli ultimi anni.Ma la vera sorpresa è che questi richiami ci coinvolgono di più quanto meno sono espiciti.Ve lo aspettavate?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*