Danni allo schermo dell’iPhone: il Touchscreen non risponde COMMENTA  

Danni allo schermo dell’iPhone: il Touchscreen non risponde COMMENTA  

Se tanto il vetro quanto lo schermo LCD dell’iPhone appaiono a posto, ma l’iPhone non risponde al vostro tocco, ciò può significare che il digitalizzatore – lo strato intermedio attaccato sul pannello di vetro – non sta più funzionando.


La procedura di sostituzione di un digitalizzatore è la stessa di quella della sostituzione di un pannello di vetro rotto, dal momento che i due si incontrano come un singolo pezzo.


Prendete un piccolo cacciavite e rimuovete il vassoio della SIM dal lato destro dell’ iPhone e le due viti su entrambi i lati del connettore dock sulla base del telefono cellulare. Tirate delicatamente la cover posteriore fuori. Poi svitate il connettore della batteria e tirate la linguetta al di sopra della batteria per rimuoverla. Svitate tutte le viti e rimuovete delicatamente gli scudi di plastica neri. Sollevate i cinque connettori della scheda madre e il connettore fotocamera, quindi sollevate delicatamente la fotocamera. Sollevate la barra multifunzione e svitate le viti che circondano la scheda madre; quindi rimuovete delicatamente la scheda madre. Quindi rimuovete tutte e 10 le viti che tengono lo schermo fermo in luogo e sollevate lo schermo verso l’alto, lontano dalla cornice del telefono cellulare. Sostituite il vecchio schermo con uno nuovo e rimontate il telefono.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*