Danni allo schermo dell’iPhone: vetro rotto

Apple

Danni allo schermo dell’iPhone: vetro rotto

Il primo strato del display dell’ iPhone è costituito da una lastra di vetro sottile che è molto facile da rompere, dal momento che nella maggior parte dei casi lo schermo non avrà alcuna protezione.

Per sostituire il vetro rotto, acquistate un nuovo display di vetro per l’iPhone. Poi prendete un piccolo cacciavite e rimuovete il vassoio della SIM dal lato destro dell’ iPhone e le due viti su entrambi i lati del connettore dock sulla base del telefono cellulare.

Tirate delicatamente la cover posteriore fuori. Poi svitate il connettore della batteria e tirate la linguetta della batteria che si trova al di sopra di esso per rimuovere la batteria stessa.

Svitate tutte le viti e rimuovete delicatamente gli scudi di plastica neri. Sollevaie i cinque connettori scheda madre e il connettore fotocamera, quindi sollevate delicatamente la fotocamera. Sollevate la barra multifunzione e svitate le viti che circondano la scheda madre; quindi rimuovete delicatamente la scheda madre.

Quindi rimuovete tutte e 10 le viti che tengono lo schermo fermo in luogo e sollevate lo schermo verso l’alto, lontano dalla cornice del telefono cellulare.

Sostituite il vecchio schermo con uno nuovo e rimontate il telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.