Darwin Airlines vola da Genova a Ginevra e Zurigo COMMENTA  

Darwin Airlines vola da Genova a Ginevra e Zurigo COMMENTA  


Darwin Airlines è la compagnia regionale svizzera che vola in codeshare con Swiss.
Da poco sono operativi i voli di Darwin Airlines dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova verso Ginevra e Zurigo. La frequenza è di due voli al giorno fatta eccezione per il fine settimana. Da Zurigo e da Ginevra sono disponibili coincidenze della Swiss Air per raggiungere un’infinità di destinazioni in tutto il mondo.

Ad esempio, per quanto riguarda l’Europa sono raggiungibili via Zurigo e Ginevra: Amburgo, Amsterdam, Atene, Barcellona, Basilea, Belgrado, Berlino, Birmingham, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Duesseldorf, Francoforte, Hannover, Istanbul, Lione, Lisbona, Londra (Heathrow), Londra (City), Lugano, Lussemburgo, Madrid, Malaga, Manchester, Mosca, Monaco, Nizza, Norimberga, Oslo, Palma di Maiorca, Parigi, Praga, Salonicco, San Pietroburgo, Stoccolma, Stoccarda, Valencia, Varsavia e Vienna. Per l’America: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Montreal, New York (JFK), Newark (EWR), San Francisco e San Paolo.

Per Medio Oriente, Africa e Asia: Dubai, Muscat, Tel Aviv, Il Cairo, Dar es Salaam, Johannesburg, Nairobi, Bangkok, Hong Kong, Mumbai, New Delhi, Pechino, Shanghai, Tokyo
E per avere un’idea delle tariffe di Swiss Air: Genova-Zurigo e ritorno, tasse e supplementi inclusi, a partire da euro 197.

Fino al 31 marzo 2012 non saranno applicati i diritti di emissione biglietteria, mentre dopo tale data si dovrà calcolare un costo aggiuntivo a partire da 15 euro per le prenotazioni effettuate tramite il call center di Swiss e le bilgietterie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*