Data apertura Ikea centro di Milano

Guide

Data apertura Ikea centro di Milano

Ikea Milano centro apertura
Ikea Milano centro apertura

Ikea è una catena di negozi che ormai non ha bisogno di presentazioni. Tutti, tranne solo me, forse, sono stati almeno una volta, o vanno spesso, a fare spesa in questi negozi della catena svedese, che vendono soprattutto mobili, con tavoli e librerie, ma anche cuscini e molta oggettistica attraente che una volta introdotta in casa rivela come in una mistica apparizione tutta la sua inutilità.

Data apertura Ikea centro di Milano

Venerdì scorso, il 10 aprile, è stato inaugurato un temporary store di quattro piani nel centro di Milano, nello specifico in via Vigevano 18. Si tratta del primo punto vendita Ikea nel cuore dei navigli meneghini, anche perché di solito questi megastore sono ubicati nelle zone industriali fuori dal centro, ma sarà un negozio a tempo. Il temporary store è un’invenzione angloamericana che rientra nell’ottica della guerrilla marketing da parte delle grandi marche. Di solito infatti questi negozi appaiono in centro, poi scompaiono dopo un mese o addirittura una settimana, ma nel frattempo hanno attirato l’attenzione delle persone sui prodotti del marchio in questione.

Nel caso dell’Ikea di via Vigevano a Milano non si sa quanto resterà aperto, ma è improbabile che chiuda prima della fine dell’Expo, cioè ottobre 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*