Data chiusura scuole Carnevale 2015 Campania COMMENTA  

Data chiusura scuole Carnevale 2015 Campania COMMENTA  

0

Il carnevale è una delle feste più amate dai bambini, in quanto consente di mascherarsi e andare in giro per la scuola e la città divertendosi e sporcandosi come non sarebbe possibile fare di solito. Per queste motivi sia negli istituti scolastici che nei centri cittadini vengono organizzate numerose attività dedicate proprio ai più piccoli, per farli divertire al meglio durante questa occasione speciale.

Leggi anche: GB, 50 anni e la paura di invecchiare: chiede di morire, il giudice le dà ragione


Spesso si organizzano anche molte feste casalinghe, sopratutto se è possibile beneficiare di qualche giorno di vacanza extra. Una delle regioni che sente maggiormente questo periodo di feste è la Campania, con i suoi dolci tipici: “Le chiacchere”, cosparse di goloso zucchero a velo. In questa regione la chiusura delle scuole è stata decisa, come per tutta Italia, a livello provinciale  e regionale, e verrà osservata solo per  il 17 Febbraio 2015, giorno di martedì grasso. Questa è la giornata normalmente dedicata, infatti, alle feste e alle sfilate dei carri organizzate dalle diverse associazioni culturali.

Leggi anche: Porsche nella bufera, perquisizioni GdF alla sede di Padova


 

 

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*