> > Data concerto Eros Ramazzotti a Roma

Data concerto Eros Ramazzotti a Roma

maxresdefault 3

A due anni di distanza dal Noi Tour, il 2015 è l’anno di una nuova serie di incontri con Eros Ramazzotti, l’artista italiano pop più stimato all'estero con  lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo, e per ritrovare la sua bella musica. Parte l’ Eros...

A due anni di distanza dal Noi Tour, il 2015 è l’anno di una nuova serie di incontri con Eros Ramazzotti, l’artista italiano pop più stimato all’estero con lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo, e per ritrovare la sua bella musica.
Parte l’ Eros World Tour – 23 incontri in Italia e all’estero – lo show prodotto da Trident Music, che sarà arricchito della presenza di straordinari musicisti della scena mondiale e proporrà, per la prima volta, anche i nuovi brani dell’album pubblicato per Universal in primavera, e si concluderà con l’attesissima tappa di Roma prevista per il 14 ottobre 2015 al Palalottomatica con inizio alle ore 21.00.
Prima tappa Rimini, importante perché sarà l’anteprima di tutto il tour, il 12-09-2015. Poi seguirà il debutto mondiale nell’arena di Verona con tre date 16/18/19 settembre, e poi si sposterà in Slovenia, a Lubiana il 22 Settembre.
Le successive tappe saranno in Bulgaria, Polonia e Svizzera, e poi rientrerà in Italia per le ultime importanti tappe italiane:a Milano e come già detto l’ultima di Roma.
I biglietti sono già in vendita on line.