> > Data concerto Robbie Williams Lucca

Data concerto Robbie Williams Lucca

Robbie Williams Lucca

Robbie Williams terrà alcuni dei suoi spettacolari e pirotecnici concerti anche in Italia, paese in cui infatti sbarcherà il suo tour estivo. Data concerto Robbie Williams Lucca Il 7 luglio l'ex Take That ha suonato a Roma all'Ippodromo delle Capannelle. Il 23 luglio invece il Let me Entertain ...

Robbie Williams terrà alcuni dei suoi spettacolari e pirotecnici concerti anche in Italia, paese in cui infatti sbarcherà il suo tour estivo.

Data concerto Robbie Williams Lucca

Il 7 luglio l’ex Take That ha suonato a Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Il 23 luglio invece il Let me Entertain You tour delizierà con Robbie Williams Lucca in occasione del Lucca Summer Festival. Il concerto è di quelli da non perdere per gli appassionati perché sarà un’occasione di ascoltare brani storici come appunto Let me Entertain You. La popstar inglese ormai è arrivata a un successo planetario. Tra AC/DC, Vasco Rossi, Jovanotti, Robbie Williams, Madonna, Noel Gallagher, Metallica si può dire che quest’anno la grande musica nazionale e internazionale arricchisce stadi e piazze di tutta Italia per un’offerta musicale di alto livello artistico, anche se in molti lamentano sempre più spesso i prezzi troppo alti, ma del resto non mancano nemmeno i festival underground con gruppi minori e musica di qualità.