Data consegna MTV EMA 2015

Guide

Data consegna MTV EMA 2015

Si sono appena tenuti gli MTV EMA 2014 a Glasgow e già si inizia a parlare della prossima edizione. Il 2015 sarà infatti un anno importante per l’Italia: negli ultimi giorni dell’Expo si svolgeranno gli MTV Europe Music Awards proprio a Milano.

L’evento è programmato per il 25 Ottobre 2015 al Forum di Assago. La manifestazione che vede riuniti i più importanti artisti del mondo della musica si era già tenuta a Milano nel 1998. I premiati erano stati Robbie Williams, Madonna, le Spice Girls e Natalie Imbruglia.

La musica ritorna quindi dopo molto tempo nella città della moda e c’è già grande competizione tra gli artisti italiani per la possibilità di esibirsi ad uno degli appuntamenti musicali più importanti. Gli artisti che si esibiranno e l’elenco delle nomination comunque saranno rivelati un paio di mesi prima dello show. Tra i più attesi ci sono Ariana Grande, gli One Direction e Demi Lovato.

Per aggiudicarsi i biglietti (il cui prezzo minimo è intorno ai 50 euro) saranno attivati giochi e contest in cui sarà possibile vincerli, come è accaduto gli anni scorsi.

Lo show, oltre che in onda in tutta Europa, sarà trasmesso in diretta anche negli Stati Uniti.

“Avere gli MTV EMA a Milano durante l’Expo sarà una grande sfida e un’importante occasione per Mtv Italia, per la città di Milano e per il nostro Paese per mostrare al mondo le nostre grandi potenzialità” dice Andrea Castellari, amministratore del gruppo propietari0 di Mtv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*