Data di uscita di Unbroken, il film con regista Angelina Jolie COMMENTA  

Data di uscita di Unbroken, il film con regista Angelina Jolie COMMENTA  

Grandi novità per voi fan di Angelina Jolie! Il suo imminente film Unbroken, da lei diretto e prodotto dalla Universal, verrà rilasciato al cinema il giorno di Natale!

Basato sul libro di Laura Hillenbrand ‘Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio’, tratto da una storia vera, il film segue le vicende di Louis Zamperini, eroe della Seconda Guerra Mondiale, ex atleta olimpico e sopravvisuto ad un incidente aereo oltreoceano, trascorrendo 47 giorni su una zattera itinerante e resistendo, in seguito, per oltre due anni e mezzo in un accampamento giapponese come prigioniero di guerra.

“Ho avuto il privilegio di trascorrere molto tempo con Louis Zamperini, che non solo è mio eroe, ma sono orgogliosa di dire anche un caro amico”, ha detto Angelina in una dichiarazione. “Sono profondamente onorata di raccontare la sua storia e farò il possibile per dargli il film che merita. Sono grata alla Universal per aver considerato questo film una priorità”.

Louis Zamperini è morto a 97 anni, dopo un attacco di polmonite durato quaranta giorni, il 2 luglio del 2014, circa cinque mesi prima la data prevista per il rilascio del film al cinema.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*