Data e Prezzi biglietti concerto Dear Jack Milano 2016 COMMENTA  

Data e Prezzi biglietti concerto Dear Jack Milano 2016 COMMENTA  

Per i fan dei Dear Jack si avvicina il tanto atteso evento live all’Alcatraz di Milano. Infatti, la data del concerto dei Dear Jack  prevista per lo scorso 26 novembre è stata spostata al 16 marzo 2016, ciò a causa di un intervento chirurgico alla spalla cui il chitarrista della band Francesco Pierozzi è stato costretto a sottoporsi. Il live del prossimo 16 marzo sarà anche l’occasione ufficiale per la presentazione da parte della band del nuovo componente Leiner Riflessi, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino.


Per quanto riguarda i biglietti già acquistati per  l’evento del 26 novembre 2015, questi saranno validi per la nuova data ma è possibile anche chiedere un rimborso integrale dei titoli d’ingresso già acquistati qualora sia subentrata una impossibilità, da parte di chi ha già acquistato il biglietto, di partecipare al concerto.


Mentre chi vorrà essere presente al concerto dei Dear Jack del 16 marzo 2016 ma è ancora sprovvisto di biglietto potrà ancora acquistarlo presso i rivenditori autorizzati Ticketone oppure sul sito ufficiale al modico prezzo di € 29,00 per poi viaggiare verso l’Alcatraz di Milano. 

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*