Data e prezzi biglietti concerto Slipknot Padova 2016

Guide

Data e prezzi biglietti concerto Slipknot Padova 2016

Gli Slipknot stanno per tornare in Italia!
Gruppo Heavy Metal statunitense, formatosi nel 1995, nell’Iowa, gli Skipnot si distinguono dalle restanti band nu metal per le loro peculiari presentazioni in pubblico. La band è, infatti, solita presentarsi al pubblico, durante i loro concerti, con addosso delle maschere horror.
La loro musica è una sinergia di più generi musicali diversi, dal thrash metal al death metal, passando per il groove metal e, sebbene siano considerati, all’unanimità, una band di genere nu metal, essi stessi non amano le etichette e definiscono il loro stile musicale metal puro.
Amatissimi ed attesissimi dal pubblico italiano, le 9 maschere dell’Iowa ritorneranno ad esibirsi nel Bel Paese il prossimo 2 febbraio 2016, per la loro unica data italiana, a Padova, presso il Gran Teatro Geox.
I trepidanti ed invidiatissimi fan (dai meno fortunati che, ahimé, non potranno essere presenti) verranno intrattenuti con le canzoni contenute nel loro fantastico, apprezzatissimo e nuovissimo album: “5: The Grey Chapter”.
Il costo dei biglietti parte da un minimo di Euro 52, 90 fino ad un massimo di Euro 149, 40, a seconda della postazione desiderata, o disponibile, e degli extra scelti, come Meet & Greet, Early Entry et similia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*