Data missione spaziale Expedition 42 COMMENTA  

Data missione spaziale Expedition 42 COMMENTA  

Da più di mezzo secolo l’uomo moderno è in grado di andare nello spazio e tutto questo grazie al progresso tecnologico, ma una domanda emerge nel cuore di ogni essere umano: esistono gli alieni? Sino ad ora tutte le ricerche in questo campo sono risultate vane. In quest’ottica si inquadra “Expedition 42” che rappresenta la 42^ missione di lunga durata. Tutto questo verso la International Space Station (ISS). La spedizione nello spazio inizierà il 23 novembre 2014 e vedrà la prima astronauta italiana (Samantha Cristoforetti) partecipare alla memorabile impresa. È ormai assodato che la missione spaziale scalderà il cuore ad ogni fan di Douglas Adams. La missione, salvo imprevisti, terminerà nel marzo del 2015.


Lo spazio, l’Universo e altro ancora sono qualcosa di estremamente affascinante: l’uomo nuovo dell’Era Internettiana sogna immensamente di poter compiere delle imprese nello spazio che, attualmente, paiono solamente come un frutto della fantasia.


Don’t panic!”, la Nasa ha un’abitudine consolidata: quella di creare un poster per ogni missione in cui sono soliti essere coinvolti equipaggi che hanno l’obiettivo di raggiungere la Stazione Spaziale Internazionale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*