Data inizio Mega Jurassic su National Geographic Channel COMMENTA  

Data inizio Mega Jurassic su National Geographic Channel COMMENTA  

S’intitola Mega Jurassic il programma che prenderà il via su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) dal 9 giugno ogni martedì alle 20.55.

La trasmissione proporrà 5 puntate speciali dedicate ai dinosauri, un tema sempre d’attualità soprattutto ora che l’11 giugno arriverà in sala Jurassic World, quarto capitolo della serie inaugurata con Jurassic Park.

A far da guida in questo viaggio il paleontologo Cristiano dal Sasso, responsabile scientifico del Museo di Scienze Naturali di Milano e tra gli scopritori dello Spinosaurus aegyptiacus, il più grande dinosauro predatore semiacquatico mai rinvenuto.

I titoli delle 5 puntate saranno: Autopsia di un T-Rex (9 giugno, che si basa sulla prima ricostruzione a grandezza naturale e anatomicamente completa di un Tyrannosaurus Rex); Più grande del T-Rex (16 giugno; a tu per tu con lo Spinosauro, il più grande predatore semiacquatico che abbia mai camminato sulla terra); Dinosauri: duello mortale (23 giugno); Creature giganti (30 giugno); T-Rex:l’ultimo sopravvissuto (7 luglio).

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Data partenza Mega Jurassic su National Geographic Channel | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*