Data scadenza proroga modello 770 2014 COMMENTA  

Data scadenza proroga modello 770 2014 COMMENTA  

Tutti i cittadini italiani sono tenuti ad adempiere ai propri doveri nei confronti del fisco, e quindi, ogni anno, a fare la propria dichiarazione dei redditi.

Il modello da riempire varia a seconda del tipo di attività che si svolge. Ad esempio, il modello 770 deve essere compilato, nella versione definita semplificata, da coloro che percepiscono redditi da lavoro dipendente, equiparato, assimilato, autonomo, tfr, provvigioni, altri redditi e prestazioni in forma di capitale erogati da fondi pensionistici. Nel modello 770 2014 semplificato si devono inoltre riportare dati contributivi, previdenziali, assistenziali, assicurativi, i dati dei versamenti effettuati, dei crediti e delle compensazioni operate.


Il 770 ordinario invece spetta a chi deve riportare anche dati di ritenute su dividendi, redditi da capitale, operazioni finanziarie, indennità di esproprio, versamenti effettuati compensazioni e crediti d’imposta utilizzati.


La scadenza per la presentazione del 770 per l’anno 2014 erra stata fissata al 31 Luglio; in seguito però è stata prorogata, e ora è necessario presentarla presso l’Agenzia delle Entrate entro il 19 Settembre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*