> > Data sconti Prime Day Amazon

Data sconti Prime Day Amazon

amazon

Sono tantissime le offerte che anche quest'anno saranno disponibili grazie al Prime Day Amazon. Scopri quando iniziano gli sconti.

Per il terzo anno consecutivo Amazon propone il proprio Prime Day anche in Italia. Saranno infatti trenta ore di offerte esclusive per tutti gli iscritti al programma Prime. L’offerta incomincerà a partire dalle 18 di oggi, lunedì 10 luglio, e si concluderà alla mezzanotte di domani, martedì 11 luglio. Gli sconti riguarderanno un’ampia gamma di prodotti, dai computer agli smartphone, dagli elettrodomestici ai prodotti per l’infanzia.

Prime Day Amazon

L’Amazon Prime Day è un appuntamento abituale per tutti gli amanti dello shopping. Questa offerta si ripete ormai da tre anni a luglio, anticipando di qualche mese il Black Friday. Anche quest’anno saranno moltissimi gli sconti, le promozioni e le offerte che Amazon metterà a disposizione di tutti gli interessati.

L’iniziativa coinvolgerà i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria. Nel corso della stessa giornata il sito metterà in rete sconti e iniziative promozionali a sorpresa. Il programma Prime prevede consegne in 2-3 giorni e, per alcune tipologie di prodotti, sarà possibile ricevere la consegna in solamente un giorno lavorativo.

“In Italia metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday” ha affermato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.

Come funziona

Per poter usufruire delle tante offerte dell’iniziativa prodotta da Amazon è necessario essere iscritti al servizio Prime. Questo è facilmente attivabile in pochi clic sul sito. Questo servizio ha un costo standard di 20 euro all’anno, con i primi trenta giorni che sono gratuiti. Uno dei vantaggi principali è rappresentato dal fatto che qualsiasi iscritto può decidere di interrompere l’abbonamento in ogni momento senza costi aggiuntivi.

Una volta iscritti a Prime si può ottenere uno sconto costante sulle spedizioni, comprese le offerte mattine e sera. Questo garantiscono la consegna del prodotto scelto in meno di 24 ore. Inoltre un utente iscritto a Prime può accedere a tutta la libreria multimediale del servizio di streaming Primevideo, con serie originali e film in esclusiva. Gli sconti del Prime Day sono molto variabili e possono superare anche il 50% rispetto al prezzo normale di listino.

Le offerte

L’Amazon Prime Day 2017 promette anche questa volta di essere una grande giornata per tutti gli amanti dello shopping. Un consiglio utile per essere sicuri di non perdere nessuna offerta scontata è quella di iniziare con anticipo a ricercare i prodotti a cui si è interessati. Il Prime Day inizia infatti alle ore 18 e per questo motivo è bene incominciare già dal primo pomeriggio a ricercare i prodotti migliori.

Le offerte dell’Amazon Prime Day 2017 sono presenti sul sito e sull’applicazione già dal 5 luglio. Per esempio tutti gli utenti che dal cinque all’undici luglio usufruiranno del servizio Prime Video per guardare un film o una serie TV riceveranno in cambio un buono sconto di 5 euro. Infine, dal nove all’undici luglio, tutti i clienti iscritti avranno diritto di scaricare un e-book gratuito. Questo potrà essere scelto all’interno di un catalogo composto da 11 titoli.