Data ufficiale presentazione iPhone 6 COMMENTA  

Data ufficiale presentazione iPhone 6 COMMENTA  

La prossima  generazione dei telefoni Apple è costituita da iPhone 6. È una versione decisamente più sottile e potente delle precedenti. La sua uscita è attesa verso la fine dell’estate 2014 o poco dopo. Secondo indiscrezioni molto attendibili, si tratta in sostanza di uno specifico dispositivo che risulta essere dotato di display leggermente più esteso rispetto ad iPhone5. Molto probabilmente avrà un display da 4,7-4,8 pollici, ma sempre secondo voci sarà presente anche una variante high-end da 5,5 pollici e display IGZO. Tutto questo sta alla base delle risoluzioni alquanto discordanti, esse sono precisamente di 1.920 x 1.080 pixel a 440 ppi e 2.272 x 1.280 pixel a 510 ppi.


Secondo le voci trapelate pare che la RAM sarà di 2GB (ossia il doppio del quantitativo che risulta essere a tutt’oggi installato sui vari iOS). Sarà presente anche un’inedita opzione di storage da 128GB come avviene su iPad. È opportuno sottolineare che la fotocamera frontale risulterà essere aggiornata a 3.2 Megapixel, mentre quella posteriore sarà sempre come l’attuale a 8 Megapixel.


La presentazione ufficiale del nuovo iPhone6 avverrà, oggi, martedì 9 settembre, alle ore 19 (ora italiana). Sarà possibile seguire in diretta streaming Apple l’atteso evento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*