Data uscita 2015 GTA 5 PS4 PC

Guide

Data uscita 2015 GTA 5 PS4 PC

GTA 5 sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 18 novembre 2014, mentre la versione PC subirà un leggero ritardo quantificabile in circa due mesi (quindi fino a fine gennaio 2015). Molti saranno i contenuti extra.

Grand Theft Auto V (chiamato anche GTA 5) è uno specifico videogioco open world action-adventure. Tale videogioco è stato sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Il 17 settembre 2013 è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta del settimo capitolo della serie Grand Theft Auto IV e GTA: Episodes from Liberty City. È opportuno ricordare che GTA V viene giocato da una prospettiva in terza persona; il tutto avviene in un apposito ambiente open world. Questo rende possibile l’interazione al giocatore con il mondo del gioco.

Dunque chi vorrà giocare a GT5 su computer dovrà attendere ancora due mesi e mezzo, affinché la cosa sia del tutto fattibile, e questo dopo l’uscita della versione realizzata per le console di nuovissima generazione.

Il ritardo ha destato qualche leggera polemica da parte dei tantissimi fan della serie, ma si sa le cose belle nella vita si fanno attendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...