Data uscita 50 sfumature di grigio

Guide

Data uscita 50 sfumature di grigio

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO – Trailer italiano ufficiale (HD)

Cinquanta sfumature di grigio è il film basato sul best seller di E.L. James, uscito nel 2011 come romanzo d’esordio della scrittrice londinese. Il libro ha avuto un successo epocale, superando i 100 milioni di copie vendute. Nel 2012 la scrittrice è stata inserita dal Time Magazine nella sua lista annuale “Le 100 persone più influenti del mondo”.

La trama ruota attorno ad Anastasia Steele (nel film Dakota Johnson), una giovane studentessa americana di ventun’anni, che si scopre attratta irresistibilmente dal miliardario Christian Grey (Jamie Dornan). L’uomo, bello e misterioso, prova lo stesso interesse nella ragazza e la invita a uscire. Da questo momento i due iniziano una travolgente storia di sesso, in cui Anastasia impara a conoscere le singolari abitudini erotiche di Christian e il suo ossessivo bisogno di controllo. L’uomo si scoprirà essere tormentato dai suoi demoni.

Il cast del film diretto da Sam Taylor-Johnson include anche Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford, Dylan Neal, Victor Rasuk e Callum Keith Renni.

Il film uscirà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*