Data uscita album Nek Prima di Parlare - Notizie.it

Data uscita album Nek Prima di Parlare

News

Data uscita album Nek Prima di Parlare

Prima di parlare è il titolo del nuovo album di Nek, uscito lo scorso 2 marzo per l’etichetta Warner. Il nuovo lavoro del cantante emiliano, il quattordicesimo in studio, è composto da dodici tracce, tra le quali spicca Fatti avanti amore, il brano presentato all’ultimo Sanremo che è valso all’artista il secondo posto.

Prima di parlare contiene anche la cover di Se telefonando, uno dei più grandi successi di Mina, con cui Nek si è aggiudicato tre premi durante la kermesse sanremese: quelli per la Miglior esibizione cover, per il miglior arrangiamento e infine il Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”.

Il successo del cantante al Festival è stato tale da far anticipare l’uscita del disco, inizialmente prevista per il 10 marzo. A proposito del suo nuovo lavoro Nek ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho cambiato quasi interamente la squadra con cui lavoro. Il manager e buona parte dei musicisti sono nuovi perché avevo bisogno di dare una sterzata.

Il nuovo Nek è più musicalmente sporco, è quello che sa cantare Laura non c’è ma è capace di mischiare il rock’n’roll alla dance.” E poi, a proposito del tour che inizierà in autunno, “Probabilmente userò una scenografia speciale con più effetti e colori, ma la spina dorsale degli spettacoli sarà sempre e comunque rappresentata dai miei successi passati”.

1 Trackback & Pingback

  1. Data uscita album Nek Prima di Parlare | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche