Data uscita Apple Tv COMMENTA  

Data uscita Apple Tv COMMENTA  

La Apple prevede di lanciare la nuova Apple TV alla fine di ottobre in oltre 80 Paesi, che diventeranno oltre 100 entro la fine del 2015. Le prime voci di un servizio via cavo interamente gestito dalla Apple si sono diffuse sul web, proprio mentre Sling TV ha fatto capolino negli Stati Uniti. L’unico problema è che la Apple avrebbe bisogno di un molti partner – FOX, NBC, ABC, Viacom, ecc … – entro un breve periodo di tempo.

Leggi anche: AppleTV: Apple guadagna circa il 20% per ogni prodotto venduto

Il pacchetto in questione avrebbe lo stesso numero di canali offerti via cavo, ma in streaming, su Internet, ad un costo mensile inferiore rispetto ai fornitori tradizionali come Sky, Virgin, Verizon o Time Warner Cable.

Leggi anche: MuscleNerd: A breve il jailbreak 4.2

Un servizio del genere, in esclusiva per Apple TV, potrebbe rappresentare la possibilità di differenziarsi dagli altri fornitori, che verrebbero fortemente danneggiati.

Se il sogno della Apple TV in streaming andrà a buon fine, resta ancora da vedere.

Leggi anche

cetriolo di mare: ricette semplici
Guide

Cetriolo di mare: ricette semplici

Nella cucina cinese è molto usato il cetriolo di mare ma qui in occidente ancora è poco conosciuto. Vediamo come cucinare al meglio l'Oloturia La forma del cetriolo di mare è lunga come un cetriolo normale con la sola differenza che è ricoperta di spine. Viene chiamato anche Oloturia o Trepang in oriente. Molti si sono spesso domandati se fosse commestibile. Il solo aspetto del cetriolo di mare, lascia a desiderare di cucinarlo ma è comunque mangiabile. L'Oloturia ha un alto tasso di contenuto di sali minerali e di acqua e spesso questo tipo di vegetale viene cucinato in oriente. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*