> > Data uscita Avatar 2: trama, attori, anticipazioni

Data uscita Avatar 2: trama, attori, anticipazioni

Data uscita Avatar 2: trama, attori, anticipazioni

Data uscita Avatar 2: trama, attori, anticipazioni. Tutte le novità su un film che ha incassato milioni di dollari, sbancando al botteghino. Avatar 2 ha una nuova data di uscita. Il film diretto da James Cameron che nel 2009 sbancò il botteghino, potrebbe tornare presto sul grande schermo. La dat...

Data uscita Avatar 2: trama, attori, anticipazioni. Tutte le novità su un film che ha incassato milioni di dollari, sbancando al botteghino.

Avatar 2 ha una nuova data di uscita. Il film diretto da James Cameron che nel 2009 sbancò il botteghino, potrebbe tornare presto sul grande schermo. La data di uscita è stata rimandata moltissime volte nel corso degli anni.

Questa volta sembra che il film uscirà nel 2018, come ha fatto sapere lo stesso regista. I fan trepidano in attesa del sequel. Il primo film di Avatar ha incassato 600 milioni in più del Titanic. Un successo incredibile, che ha superato ogni aspettativa.

Nel cast del nuovo film dovrebbe essere riconfermata la presenza di Sam Worthington nel ruolo di Jake Sully. Il cast, secondo i rumors, dovrebbe essere riconfermato. Tra di essi c’è Zoe Saldana, che interpreta il ruolo della principessa Neytiri.

Torneranno anche Sigourney Weaver e Stephen Lang, nonostante il fatto che entrambi i loro personaggi siano morti nel primo film. Più in là scopriremo che ruolo interpreteranno e probabilmente torneranno in una veste totalmente nuova.

I primi rumors sulla trama fanno sapere che Avatar 2 sarà ambientato molti anni dopo gli eventi del primo film. Sully sarà un capotribù e Neytiri sacerdotessa, ma le vicende sarebbero principalmente incentrate sui loro figli. Oltretutto i nostri protagonisti si troveranno ad attraversare le vulcaniche foreste di Pandora.

Ovviamente il film è ancora soggetto a grossi cambiamenti di scrittura, il che potrebbe significare che la trama potrà essere cambiata di continuo. Per scoprire come si evolveranno le vicende, non resta che pazientare ancora un po’.