Data uscita Belle&Sebastien-L’avventura continua COMMENTA  

Data uscita Belle&Sebastien-L’avventura continua COMMENTA  

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 Dicembre l’atteso seguito di Belle&Sebastien, intitolato stavolta Belle&Sebastien: l’avventura continua”, il fortunato film per tutta la famiglia tratto dal celebre cartone animato, con la regia di Christian Duguay ed interpretato da Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Chatelier, Unbain Cancelier e Thierry Neuvic.


La guerra finalmente è finita e i protagonisti attendono tutti con ansia e trepidazione il ritorno a casa di Angelina. Purtroppo, però, l’areo che la sta riportando a casa si abbatte sulle montagne sul confine tra la Francia e l’ Italia e la speranza di ritrovarla viva svanisce miseramente. Tutti credono alla possibilità che sia morta. Solo Sebastien è convinto che Angelina sia ancora viva e non esita a mettersi sulle sue tracce, insieme alla sua inseparabile amica a quattro zampe.


Paesaggi meravigliosi fanno da sfondo ad una concitata ricerca, anche se c’è da dire che la critica in queste settimane non sembra essere particolarmente clemente nel giudizio della pellicola.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*