Data uscita Big Bang Theory 8 stagione in Italia

Guide

Data uscita Big Bang Theory 8 stagione in Italia

Se vi dicessi che in tv c’è una serie televisiva che racconta la vita d 4 giovani nerd, la vedreste? Bhé, se la vostra risposta è no avreste sbagliato perché una serie di questo tipo è già in onda da un po’ e ha riscosso molto successo. Si tratta di Big Bang Theory. Addirittura siamo arrivati all’ottava stagione, che in Italia sarà trasmessa solo a gennaio. Ma i fan sono già in attesa frenetica.
Nessuno avrebbe immaginato che la serie avrebbe avuto successo.
Certo, è vero che ultimamente ci sono molte serie tv che vedono come protagonisti i cosiddetti “nerd”. Una fra tanti: Diario di una nerd superstar. Però la protagonista è una ragazza e la storia ruota attorno ai cosiddetti drammi adolescenziali.
Invece The Big Bang Theory affronta tematiche diverse. I protagonisti non sono a scuola ma già grandi. Sono adulti e devono affrontare problemi da adulti. Ovviamente questa definizione va presa con le pinze perché molti episodi ruotano attorno a temi un po’ infantili.

Ma questi temi sono legati al fatto che i 4 ragazzi sono sì dei geni ma con un esperienza di vita pari a quella di un sedicenne.
Insomma. I fan sono in attesa della nuova stagione, l’ottava appunto. Le riprese sono cominciate tardi a causa di vari problemi. Ma sembrano ora superati.

Il canale Joi, del gruppo Mediaset Premium, lancerà la nuova stagione in Italia dal 6 gennaio 2015 e nel frattempo ha concesso l’anteprima su schermo cinematografico dei primi due episodi, The Locomotion Interruption e The Junior Professor Solution.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 453 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook