Data uscita BlackBerry Priv 5

Guide

Data uscita BlackBerry Priv 5

BlackBerry sta facendo un nuovo telefono cellulare che verrà eseguito sul sistema Android, ed è chiamato BlackBerry Priv 5.

CEO BlackBerry John Chen ha confermato l’imminente rilascio del BlackBerry Priv. “Oggi [25 settembre], io confermo i nostri piani per lanciare Priv, un dispositivo Android che prende il nome dal patrimonio e dalla missione di BlackBerry di proteggere la privacy dei nostri clienti.”

Chen non ha dato un prezzo specifico e data di uscita, ma ha affermato che il dispositivo sarebbe apparso “verso la fine dell’anno di calendario”, e che più informazioni sarebbero arrivate nelle prossime settimane.

Il prezzo del BlackBerry Priv è attualmente confermato, ma Leaksfly ha registrato una cifra di 3.999 Yuan a Weibo, che lavora fuori a circa US $ 630. Questo sembra una cifra ragionevole, dato che BlackBerry sembra avere un pubblico particolare in mente con questo telefono.

Aveva un display dual-curvo tutto-touch con una tastiera, un telefono slider.

A quel tempo, si è visto essere in esecuzione e BlackBerry BB10 non ha detto molto.

Il nuovo cellulare mostra un display da 5.4 pollici con bordi curvi, e ha una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel.
Il Priv è alimentato da un esa-core Qualcomm Snapdragon a 1,8 GHz del processore 808 a 64 bit, supportato da 3GB di RAM, 32GB di memoria e uno slot microSD.

Non si sa ancora la data di uscita del Blacberry Priv 5, ma è già in pre-ordine nel Regno Unito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*