Data uscita Blood Bowl II COMMENTA  

Data uscita Blood Bowl II COMMENTA  

Football e mostri, questa la combo alla base di Blood Bowl, il gioco per XBOX, PS4 e PC che, nato come esperimento, è ormai diventato virale.


Le squadre dei giocatori sono composte da personaggi che provengono direttamente dal mondo di Warhammer. In base al nuovo video gameplay diffuso in vista dell’uscita del sequel, saranno addirittura 75 le abilità che i protagonisti possiederanno o potranno sviluppare a forza di partite.


Accuratissimo, nella nuova edizione, anche il lavoro di ricostruzione dell’ambientazione: dalle grida dei tifosi nello stadio alla telecronaca di sottofondo.

Un’altra novità di Blood Bowl II sarà la presenza di “squadre del caos”, completamente disinteressate alla palla, create per seminare devastazione fra le fila avversarie. Una pacchia, insomma, per chi preferisce mandare gambe all’aria l’altra squadra piuttosto che concentrarsi su complicate strategie. Per gli amanti del gioco organizzato, invece, ben più adatta la squadra degli Umani, poliedrica e piena di abilità.


La data di uscita di Blood Bowl II, anche se non ufficiale, è prevista per questa primavera.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*