Data uscita e caratteristiche Apple Watch 2

Guide

Data uscita e caratteristiche Apple Watch 2

apple watch 2: le anticipazioni sulle caratteristiche
apple watch 2: le anticipazioni sulle caratteristiche

L’Apple Watch è stato messo in vendita da più di sei mesi e iniziano già ad esserci i primi rumors sull’Apple Watch 2.

Anche se non c’è una data sicura, è probabile che il nuovo modello venga annunciato nel marzo 2016, per poi essere lanciato ad aprile; qualcuno, però, pensa che l’Apple Watch 2 potrebbe uscire anche nella seconda metà del 2016.

Indipendenza

Oltre alle nuove caratteristiche, come la funzione Time Travel, il nuovo Apple Watch sarà più indipendente dall’iPhone ad esso collegato. Adesso, l’Apple Watch si basa sull’iPhone per tutto, mentre alcune funzioni potrebbero essere fatte in modo indipendente usando il Wi-Fi.

Design

Il design rimarrà pressoché uguale, ma potrebbe diventare leggermente più sottile. In aggiunta, è possibile che Apple lo renderà ancora più adatto allo sport aumentando il suo standard impermeabile IPX7 al valore IP67.

L’attuale Apple Watch è protetto contro un breve periodo di immersione in acqua ad una profondità di meno di un metro, ma questo potrebbe essere migliorato dall’imminente Apple Watch 2. Come risultato, il nuovo Apple Watch potrebbe essere adatto ad un’ampia serie di attività sportive e all’aperto.

Durata della batteria

Alcune ricerche fatte da Apple hanno mostrato che la maggior parte dei proprietari di Apple Watch finisce la giornata con circa il 30-40 % di batteria rimasta. Sorprendentemente, l’Apple Watch 2 avrà la stessa durata della batteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...