Data uscita cinema Lo Hobbit COMMENTA  

Data uscita cinema Lo Hobbit COMMENTA  

L’ultimo capitolo della trilogia “Lo Hobbit” è in arrivo anche in Italia. Dopo “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato” uscito nel 2012 e “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug” che lo ha seguito nel 2013, ecco che nel 2014 arriverà l’ultimo dei film tratti dai romanzi di J.R.R Tolkien .

Il film sarà nelle sale dei cinema italiani a partire dal 17 Dicembre 2014.


Il fantasy, diretto da Peter Jackson, si intitola “Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate” e racconterà la storia di Bilbo Beggings (interpretato da Martin Freeman) alle prese con la grande battaglia finale: nani, elfi e uomini dovranno combattere insieme mettendo da parte le loro controversie per sconfiggere Sauron. Il signore di Mordor ha infatti creato un nuovo esercito di orchi e mannari e l’unico ad esserne al corrente è Gandalf, che è imprigionato nelle celle segrete di Dol Guldur. L’esercito si dirigerà ai piedi della Montagna Solitaria dove avverrà lo scontro finale.


 Il film è stato girato,  in concomitanza con i due precedenti, in Nuova Zelanda. Il regista ha rivelato che il progetto era quello di dividere in due sole parti il racconto. Dopo un riadattamento nel montaggio dei due primi film e dopo aver girato alcune scene aggiuntive però si è riusciti a trasformarlo in una trilogia.

Il trailer del film è stato messo in rete a partire dal 6 Novembre.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*