Data uscita e prezzi apple watch in Italia

Tecnologia

Data uscita e prezzi apple watch in Italia

È giunto il momento di  Apple Watch. Apple watch è ora nelle mani – e sui polsi – di alcuni dei primi utilizzatori che hanno ottenuto i loro ordini in anticipo. Aspettatevi ancora più orologi  ora che Apple ha iniziato a riempire il suo portafoglio di ordini.

La Apple watch esegue una versione di iOS che è più semplice rispetto al suo omologo smartphone. Non sarà in grado di effettuare chiamate o utilizzare i servizi basati su Web dall’orologio senza essere collegato a un dispositivo compatibile.

Dispone di un nuovo chip S1 di Apple, l’orologio di Apple dispone di un 340 x 272 pixel touchscreen rettangolare in tutto 38 mm (che aumenta di 48 millimetri, 390 x 312P sui modelli più grandi). Questo display è rivestito con zaffiro per proteggere il dispositivo da graffi.

L’orologio è disponibile in tre collezioni: Apple watch, Apple watch Sport e Apple watch Edition. Il modello di orologio è disponibile in orologio in acciaio inox lucido o spazio grigio e una selezione di cinghie: fascia sportiva, fibbia classica, passante in pelle, fibbia moderno, anello milanesi e bracciale. Ciascuno di questi gruppi è disponibile in una varietà di colori.

Il nuovo apple watch uscirà in Italia il 26 giugno e ha un costo compreso tra i 349 dollari e i 1000 dollari in carati, a seconda del modello scelto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...