Data uscita Escape Dead Island

Guide

Data uscita Escape Dead Island

escape

“Dead Island” è un videogame che è stato pubblicato nel 2011 dalla casa di produzione Deep Silver, che è stato immesso sul mercato nel 2011 e che ha avuto un ottimo successo in termini di vendite.

Nell’attesa che venga pubblicato il secondo capitolo, lo scorso 21 novembre è stato prodotto un cosiddetto spin-off, ovvero una sorta di capitolo intermedio, dal titolo “Escape Dead Island”.

Anche in questo caso, si tratta di un survival horror, ma la differenza principale rispetto a “Dead Island” è che, se questo veniva vissuto in prima persona, per “Escape Dead Island” si gioca invece in terza persona. Anche la grafica è molto diversa, poichè ha più uno stile da fumetto.

Il gioco vede come protagonista Cliff Calo, un giornalista che va in gita con dei suoi amici in barca a vela verso l’isola di Banoi. Sull’isola però si diffonde un virus che trasforma tutti in zombi.

“Escape Dead Island” è ambientato sei mesi dopo questo episodio, quando Cliff e i suoi amici stanno cercando di realizzare un reportage per far conoscere a tutti ciò che sta accadendo sull’isola di Banoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*